Santena, medaglia d’oro per l’agente della Polizia municipale

Santena – 3 maggio 2015 – Elisa Giovanna Occhetti, agente scelto della Polizia municipale cittadina, a Cameri ha conseguito la medaglia d’oro al Gran premio interforze nella specialità Fossa olimpica e skeet.

ElisaGOcchetti_2015apr30

Dal 28 al 30 aprile alla base dell’Aeronautica Militare di Cameri si è svolto il Gran premio interforze, specialità Fossa olimpica e skeet. Di prestigio i risultati della squadra Polizia Municipale “PM91”, che vede come componente Elisa Giovanna Occhetti Rech, agente scelto della Polizia municipale cittadina. Elisa Giovanna Occhetti ha avuto l’oro; l’argento è andato al collega, in congedo, Giacomo Luongo, di Napoli; il bronzo è andato al colonnello Antonio Baldi, presidente della squadra, già Comandante della Polizia municipale di Giugliano, in Campania.

«L’ospitalità dei colleghi dell’Aeronautica militare – spiega Elisa Giovanna Occhetti Rech – è stata, come sempre, più che soddisfacente. In particolare vorrei ringraziare un amico, in servizio presso la Base, di nome Dino che ci ha permesso di conoscere, con le sue spiegazioni tecniche,  un mondo di professionisti che lavorano instancabilmente al servizio dell’Italia. Una realtà, ben poco conosciuta e apprezzato da tantissima gente. In accordo con i miei colleghi tiratori, un doveroso pensiero e le nostre medaglie li vorremmo dedicare al popolo nepalese e ai due colleghi del Battaglione “San Marco”, Latorre e Girone. Quest’ultima dedica, senza fini politici o strumentalizzazioni, di colpevolismo od innocentismo, ma solamente un pensiero a due persone che, come noi, vestono una divisa e sono lontani dalle loro famiglie».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena