Santena, Forchino, contributo per le attività di animazione dell’Avo

Santena – 9 agosto 2015 – Il cda della casa di riposo Forchino ha erogato un contributo di euro 500 all’Avo, quale concorso spese 2015, per le attività di animazione e rimborso dei costi assicurativi.

Forchino_avo_2015feb28Da molti anni le volontarie dell’Avo, Associazione volontari Ospedalieri, di Santena svolgono attività di animazione a favore degli ospiti della casa di riposo Forchino. La convenzione tra la casa di riposo e l’Avo prevede che il Forchino rimborsi all’Avo la quota assicurativa e concorra, in parte, alle spese per l’animazione. Nei giorni scorsi il cda della casa di riposo, guidato dal presidente Sergio Bernardini, ha erogato all’Avo un contributo di euro 500, a valere per il 2015, che potrà eventualmente essere integrato, dietro presentazione di rendiconto delle spese sostenute.

**

Fonte: Casa di riposo Forchino, verbale di deliberazione, numero 31, del 5 agosto 2015, con oggetto “Erogazione concorso spese per l’anno 2015 per attività di animazione e rimborso spese assicurative. Impegno preventivo di spesa”.

**

Scarica la delibera del cda della Forchino: Forchino2015 Cda31

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena