Terza edizione della cena dell’amicizia di Santena

Santena – 25 settembre 2015 – Lunedì 28 settembre è prevista la terza edizione della cena dell’amicizia di Santena. L’obiettivo della cena è raccogliere fondi da destinare alla comunità santenese per progetti con finalità sociali.

CenaAmicizi2015La residenza Anni Azzurri, con il suo staff cucina e il personale assistenziale della residenza, organizza la terza edizione della cena di solidarietà. L’iniziativa vede l’aiuto dei volontari dell’associazione Amore e speranza onlus e la collaborazione della Pro Loco, della Cri, della parrocchia, dell’Avo e del Centro anziani. Il menu della cena di solidarietà “sapori dall’Italia e dal mondo” costa 10 euro, acqua inclusa ed escluse altre bevande. E’ possibile cenare dalle ore 19 alle 22. La cena di solidarietà è servita sotto lo stand allestito dall’associazione santi medici Cosma e Damiano nel piazzale di via Alcide De Gasperi. Obiettivo della cena di solidarietà è raccogliere fondi da destinare alla comunità santenese per progetti con finalità sociali. Prevendite allo stand della festa dei santi medici Cosma e Damiano il pomeriggio e la sera stessa della cena.

Questa settimana il sindaco Ugo Baldi ha inviato un avviso telefonico ai santenesi, con questo appello: «Desidero invitare tutta la cittadinanza alla cena di solidarietà offerta e organizzata dalla struttura sanitaria Anni Azzurri di Santena che si svolgerà lunedì 28 settembre, dalle ore 19 in poi, presso il padiglione della festa dei santi Cosma e Damiano, in via De Gasperi. Il costo della cena è di 10 euro a persona e tutto il ricavato sarà destinato a importanti attività sociali per la nostra comunità. Partecipare rappresenta un’occasione di condivisione, ma soprattutto di aiuto e sostegno verso gli altri».

**

Scarica la locandina:  Cenamicizia2015

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena