Santena – 20 gennaio 2016 – La Città ha affidato alla ditta Mauro Varrone i lavori di potatura dei tigli in via Trinità, di alcuni alberi ai giardini della Trinità e di piante varie.
Nella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, ing. Nicola Falabella, si spiega che periodicamente emerge la necessità di eseguire le potature degli alberi di alto fusto, presenti in aree verdi comunali, giardini delle scuole, viali ecc.
Per eseguire tali lavori nella stagione invernale sono stati richiesti preventivi a corpo sulla base di un elenco di priorità concordate con l’amministrazione comunale e precisamente potatura di:
– tigli in via Trinità, tratto che va da incrocio con via Broglietta fino al cimitero (con 22 piante);
– tigli in via Trinità tratto dal cimitero fino al confine comunale verso Villastellone (con 7 piante);
– giardino pubblico di via Trinità, adiacente il centro sportivo (3 alberi).
Sono state contattate la ditta La Formica, con sede a Baldissero Torinese, che si era già evidenziata in passato per eccellenti lavori di potatura per questo Comune e la ditta locale Varrone Mauro, con sede in Viale Stazione 15, Santena. In base ai preventivi arrivati l’offerta più conveniente risulta quella della ditta individuale Mauro Varrone. Con una determina la città di Santena ha affidato alla ditta Varrone i lavori di potatura dei tigli di via Trinità di 3 alberi dei giardini di via Trinità e di piante varie in base ad esigenze ed imprevisti individuati dall’Ufficio tecnico comunale fino alla concorrenza di euro 7.863.
**
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 459, del 30 dicembre 2015 , con oggetto “Potature alberi d’alto fusto presso le aree verdi ed alberate comunali. Impegno di spesa ed affidamento del servizio. C.I.G. Z7D17D9766.
**
Scarica la determina: Santena2015 Drstt459
**
Twitter @rossosantena