Santena, arrivano le bomboniere di Owo, One world onlus

Santena – 25 marzo 2016 – È arrivata la primavera, periodo di comunioni, matrimoni, e cresime. E allora perché non pensare a una bomboniera solidale? Questa la proposta di Owo.

Owo_bomboniera1Le volontarie di Owo – organizzazione senza fini di lucro impegnata nella cooperazione internazionale e in progetti di sviluppo in aree di povertà e di degrado – spiegano: «La nascita di un figlio, la laurea, una ricorrenza importante, sono tante le occasioni da festeggiare con parenti e amici che possono trasformarsi in gesti di solidarietà. Owo, One world onlus, propone come bomboniere solidali scatolette porta confetti e pergamene con pensiero di ringraziamento, il cui ricavato sostiene i progetti di Owo per i bambini poveri di Temeke in Tanzania e di Penedo in Brasile».

Le volontarie aggiungono: «E perché non pensare anche a una bomboniera doppiamente solidale? Owo realizza piccoli manufatti in ceramica, in collaborazione con la cooperativa Andirivieni di Castellamonte, dove ragazzi diversamente abili con l’aiuto della loro coordinatrice Daniela creano coloratissimi portafoto, simpatiche calamite, variopinti segnaposto. Il ricavato oltre a sostenere i progetti di Owo, in questo caso aiuta anche il loro laboratorio artigiananale».

«Scopri le bomboniere solidali di One World Onlus e festeggia un momento speciale con un aiuto concreto a favore di chi é meno fortunate – chiudono così il loro appello le volontarie di Owo –. Ogni traguardo importante della tua vita può diventare un’occasione per esprimere la tua solidarietà».

Per informazioni 347-8397947

**

Link al sito di Owo: http://oneworldonlus.com/

Owo_bomboniera2

Owo_bomboniera5

Owo_bomboniera3

Owo_Bomboniera4

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena