Santena, auto su ferrovia, morto un santenese

Santena – 9 maggio 2016 – Un santenese, Franco Burzio, 79 anni, è finito con il suo mezzo sui binari dopo essere uscito di strada precipitando le trincerone della ferrovia nel tratto Chieri-Trofarello. L’anziano è morto sul colpo. L’incidente è accaduto prima delle ore 9, e la circolazione sulla linea SFM1 Chieri-Rivarolo è stata riattivata dopo le ore 12.

Di seguito il lancio dell’Ansa.

incidente_BurzioAuto su ferrovia, morto nel Torinese

A Cambiano. Interrotta la linea tra Chieri e Trofarello

Redazione ANSA TORINO

09 maggio 2016 – 10:18

NEWS

(ANSA) – TORINO, 9 MAG – Un automobilista è morto uscendo di strada con la sua auto a Cambiano, nel Torinese. La vettura si è ribaltata, per cause che sono in corso di accertamento, finendo la sua corsa sui binari della linea ferroviaria Rivarolo-Chieri, che è attualmente interrotta tra Chieri e Trofarello.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non sono riusciti a fare nulla per salvare l’automobilista, i vigili del fuoco con un elicottero, i carabinieri e la polizia ferroviaria. Sette treni sono rimasti bloccati. Gtt, che gestisce il servizio nella tratta, ha allestito bus sostitutivi nella tratta.

**

fonte per foto e testo: lancio Ansa

**

Per saperne di più:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/05/09/news/in_auto_sui_binari_a_cambiano_un_morto_e_linea_interrotta_tra_chieri_e_trofarello-139406138/

http://www.lastampa.it/2016/05/09/cronaca/incidente-sulla-pecettocambiano-unauto-finita-sui-binari-T2xTDYYxFqf1B1GbFuvP7K/pagina.html