Santena, il Comune acquista attrezzature scolastiche

Santena – 18 settembre 2016 – Via libera dall’amministrazione comunale all’acquisto di attrezzature scolastiche per un importo di 16mila euro.

Santena, scuola media Giovanni Falcone
Santena, scuola media Giovanni Falcone

La città di Santena acquisterà una serie di arredi scolastici per l’Istituto comprensivo cittadino. La decisione è arrivata con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei servizi tecnici e del territorio. Con tale atto, firmato a inizio settembre, è stata approvata la trattativa con la ditta Mobilferro srl, corrente in via Raffaello Sanzio 366, a Trecenta, in provincia di Rovigo, per la fornitura di arredi scolastici. Verranno acquistati: 4 sedie su ruote; 200 banchi per aule; 150 sedie per aule; 6 cattedre; 6 sedie per insegnanti; 11 armadi metallici per aule; 1 tavolo riunioni; 10 sedie per sala riunioni. La spesa prevista è di euro 16.000.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 271, del giorno 6 settembre 2016, con oggetto: Fornitura arredi scolastici. Autorizzazione a svolgere una trattativa diretta sul Mepa con la ditta Mobilferro srl.

**
Scarica la determinazione:  santena2016-drstt271

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena