Santena – 23 ottobre 2016 – Lunedì 24 ottobre, il gruppo cittadino di Emergency, organizza “Una pizza con Emergency”. L’appuntamento è all’osteria Il Drago Verde, in via Sambuy 100, a Santena, con inizio alle ore 20. Si consiglia la prenotazione (011-9454090).
Parte dell’incasso della serata – il 30 per cento – sarà devoluto dai proprietari del locale “Il Drago Verde” a Emergency, per contribuire al funzionamento del centro maternità che l’associazione, fondata dal medico milanese Gino Strada, ha realizzato ad Anabah, in Afghanistan. Durante la serata sarà possibile acquistare libri, magliette e gadget di Emergency.
Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
**
Info:
**
Twitter @rossosantena