Santena – 26 ottobre 2016 – Domenica 23 ottobre tre atleti cadetti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena, hanno partecipato al Campionato interregionale del Piemonte e sono arrivati tutti a medaglia. L’evento si è svolto al PalaGiaveno.
I tre cadetti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena hanno portato a casa tre medaglie. Francesca Fischietti, nella categoria 30 chilogrammi, Cad. B, cinture bianche-gialle, 10-11 anni, ha vinto la medaglia d’argento. Samir Rmaili, nella categoria 30 chilogrammi, Cad. B, cinture bianche-gialle, 10-11 anni, si è aggiudicato la medaglia di bronzo. Davide Ferrieri, nella categoria 45 chilogrammi, Cad. A, cinture rosse-nere, 12-14anni, ha vinto la medaglia di bronzo.
«Per essere stata la prima gara ufficiale per i cadetti B Francesca e Samir – commentano i dirigenti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena – possiamo essere più che soddisfatti, per Davide si conferma sul podio con lo stesso risultato dello scorso anno, ma in una prova molto più difficile con le cinture rosse e le nere».
**
Twitter @rossosantena