Santena, manutenzione alla fontana delle quattro stagioni

Santena – 26 novembre 2016 – La ditta cambianese Coimp, ha svolto alcuni lavori alle vasche della fontana delle quattro stagioni, sita in piazza Martiri della Libertà. La spesa è di euro 5.490.

santena_fontana4stagioni_novembre2016santena_fontana4stagioni_nov2016*

Walter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche e gestione del territorio, informa: «Occorreva riattivare al suo normale funzionamento la “fontana delle Quattro Stagioni” di piazza Martiri della Libertà. L’ufficio tecnico comunale ha analizzato i vari aspetti da affrontare rimettere in funzione l’impianto idraulico, elettrico e ripristinare l’impermeabilizzazione delle vasche. E’ stata contattata la ditta Coimp, di Contu Marco & C., con sede, in Cambiano, con la quale è stata concordata la soluzione di impermeabilizzare le vasche con la posa di un manto in pvc, cloruro di polivinile, resistente ai raggi ultravioletti e la fornitura e posa di nuove bocchette per il deflusso dell’acqua nella vasca superiore. 
La spesa complessiva è stata di euro 5.490».

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile Area servizi per il territorio, numero 375 del 15 novembre 2016, con oggetto: “Lavori di manutentivi di impermeabilizzazione della fontana di Piazza Martiri Libertà. Impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Coimp sas di Contu Marco C.- Partita IVA 10728080010. C.I.G. ZA01BFC0A0.

**

Scarica la determinazione: santena2016-rsast375

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena