Santena – 19 dicembre 2016 – L’area cani di via Brignole sarà disinfestata e sanificata da parassiti pericolosi per i cani.
Alcuni possessori dei cani, hanno segnalato la presenza di parassiti pericolosi per gli animali, nell’area cani di via Brignole. Gli uffici comunali hanno ritenuto necessario provvedere alla disinfestazione e sanificazione urgente dell’area cani. Con una determina, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area servizi per il territorio, la città ha affidato l’intervento di disinfestazione dell’area cani di via Brignole, alla ditta Isat, Impresa servizi ambientali Torino, di Coduti Graziella. La spesa è di euro 549. Per il momento è solo stato dato l’incarico alla ditta: l’intervento sarà eseguito a fine inverno o inizio primavera. Infatti, al momento, le basse temperature non consentono lo sviluppo dei parassiti. L’amministrazione informa che appena possibile verrà effettuato analogo intervento anche sull’area cani di via Trinità
**
Fonte: città di Santena, Città Metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 432 del 16 dicembre 2016, con oggetto: “Isat – Impresa servizi ambientali Torino S.n.c. – Affidamento intervento sanificazione urgente – CIG Z8A1C90069 – Impegno di spesa.
**
Scarica la determinazione: Santena2016 Drast432
**
Twitter @rossosantena