Santena, contributo straordinario all’associazione di Protezione Civile Gres

Santena – 25 dicembre 2016 – L’amministrazione comunale ha concesso un contributo straordinario, di euro 2.400, all’associazione di Protezione civile Gres, per le spese di gestione, controllo e tenuta delle risorse comunali custodite presso il magazzino di via Badini 75.

 

Il sindaco Ugo Baldi, informa: «L’associazione di Protezione civile Gres è incaricata della tenuta e custodia delle risorse comunali di Protezione civile del Coc, Centro operativo comunale. Il Gres, periodicamente, deve provvedere a un inventario, a un controllo e verifica del buono stato 
delle attrezzature custodite nel magazzino di via Badini 75. L’attività dei volontari iscritti all’associazione, rappresenta una concreta e preziosa risorsa per la comunità.
Considerata la ricaduta sociale e istituzionale abbiamo concesso un contributo straordinario di euro 2.400, al Gres». Con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area servizi per il territorio, la città ha erogato al Gres un contributo straordinario di euro 2.400, per le spese di gestione, controllo e tenuta delle risorse comunali custodite nel magazzino di via Badini 75.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 452 del 23 dicembre 2016, con oggetto: Associazione di protezione civile Gres (c.f. 90006610019). Erogazione contributo straordinario – cig esente.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast452

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena