Santena, servizio di potatura e messa a dimora nuovi alberi

Santena – 26 dicembre 2016 – La città ha affidato alla ditta santenese Varrone Mauro il servizio di potatura e eventuale messa a dimora di nuovi alberi d’alto fusto.

Area verde via Cavour

Gli uffici comunali rilevano che periodicamente emerge la necessità di eseguire le potature degli alberi di alto fusto presenti nelle aree verdi comunali, giardini delle scuole e viali. Per eseguire tali lavori nella stagione invernale è stata contattata telefonicamente la ditta locale Varrone Mauro, con sede in Santena in viale della Stazione 15, la quale ha dato la propria disponibilità a eseguire interventi di potatura e eventuale messa a dimora di nuovi alberi d’alto fusto in base alle necessità dell’amministrazione comunale.

Con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area servizi per il territorio, la città ha affidato alla ditta Varrone Mauro, il servizio di potatura e eventuale messa a dimora di nuovi alberi fino alla concorrenza di euro 10.580. Come riferimento per computare il costo delle prestazioni verrà utilizzato il prezziario Regionale e quello di Assoverde.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 444, del giorno 22 dicembre 2016, con oggetto: potature e messa a dimora alberi d’alto fusto presso giardini, scuole, piazze e spazi comunali. impegno di spesa ed affidamento del servizio alla ditta Varrone Mauro, con sede in Santena, viale della stazione 15. P. Iva 09770150010 – C.I.G. Z501C9317D.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast444

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena