Santena, fornitura e stesa di materiale inerte

Santena – 2 gennaio 2017 – La città ha affidato alla ditta cambianese MB la fornitura e la stesa di materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle  strade comunali.

 

Santena piazza Martiri della Libertà, 2017gen02

Nella determinazione, firmata dal responsabile dell’area Servizi per il territorio, si fa presente che «Alcune strade, esterne ed interne dell’abitato di Santena, il cimitero comunale e cortili di plessi scolastici sono sterrati e necessitano di una continua manutenzione. E’ quindi necessario provvedere ad una normale ricarica di materiale ghiaioso e che per prevenire la formazione di ghiaccio sulle strade e sui marciapiedi, nei periodi invernali caratterizzati da pioggia e neve, è doveroso acquistare sale marino e sabbia per una corretta percorribilità agli autoveicoli ed ai pedoni».

Con una determinazione la città di Santena ha affidato alla ditta MB, con sede operativa in Cambiano, in via Camporelle 13/b, la fornitura e la stesa di materiale inerte – frantumato, stabilizzato, sabbia fine, sabbia granita, pisello, ghiaia e sale sfuso – per la manutenzione delle strade comunali e dei cortili di immobili comunali. La spesa prevista è di euro 5.000.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero  462 del giorno 27 dicembre 2016, con  oggetto: affidamento a MB srl per la fornitura e stesa di materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento incarico e impegno di spesa. Cig: ZCD1CAA767.

**

Scarica la determinazione:  Santena2016 Drast462

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena