Santena – 4 gennaio 2017 – In vista del nuovo appalto la città ha prorogato per tre mesi l’affidamento alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo del servizio di pulizia degli edifici comunali.
La cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus, con sede a Poirino, in frazione Marocchi, ha svolto, fino al termine del 2016, i servizi di pulizia dell’asilo nido, degli uffici comunali – degli uffici tecnici comunali, di palazzo comunale, del salone Visconti Venosta e della sala del consiglio comunale, della biblioteca , degli uffici della Polizia municipale, del magazzino dei cantonieri – e la palestra scuola Cavour.
L’amministrazione comunale intende avviare una procedura negoziata previa pubblicazione di bando, per individuare l’operatore economico che gestirà il servizio di pulizia degli edifici comunali nel 2017. In attesa dell’indizione e conclusione del procedimento di gara, che verrà avviato nel mese di gennaio e, indicativamente, sarà concluso nel mese di marzo 2017, l’amministrazione comunale per evitare che il servizio svolto dalla Cometa di San Lorenzo subisca interruzioni, ha concesso alla cooperativa una proroga tecnica, limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente. La proroga durerà al massimo fino a fine marzo 2017. La Giunta ha altresì impegnato la somma, presuntiva, di euro 29.000.
**
Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi al cittadino ed alle imprese, numero 482 del giorno 29 dicembre 2016, con oggetto: servizio di pulizia edifici comunali. Proroga affidamento alla Cooperativa La Cometa di San Lorenzo – P.I. 07344100016 – CIG: 6576389FDE.
**
Scarica la determinazione: Santena2016 Drasci482
**
Twitter @rossosantena