Santena – 4 gennaio 2017 – Assemblea Unitre Santena Cambiano a due mesi dall’avvio delle attività. Con l’elezione dei rappresentanti degli “studenti” è stato completato il consiglio direttivo.
*
Seconda assemblea generale dell’Unitre Santena Cambiano. Si è svolta a metà dicembre, nella sede dell’associazione Anziani e pensionati, in via Principe Amedeo. Oltre allo scambio di auguri la riunione è servita per eleggere due rappresentanti degli “studenti”, in modo da completare il direttivo.
Gian Franco Bordin, presidente Unitre Santena e Cambiano, informa: «In apertura di riunione Carla Eandi, direttrice dei corsi, ha presentato un primo consuntivo a due mesi dall’avvio delle attività, relazionando sulle conferenze, sui laboratori e sui corsi. Ha inoltre fornito indicazioni sulle attività in programma nei prossimi mesi e sulle proposte di uscite brevi, di approfondimento, con visite a musei, gallerie e mostre d’arte. La gita sociale, in agenda a maggio 2017, è prevista a Napoli e dintorni, Caserta, Pompei, isole comprese. Marilena Lisa, componente la segreteria, ha ricordato che, al 14 dicembre 2016, gli iscritti sono 237 e ha fornito alcune indicazioni relative all’età, alla frequenza dei corsi e dei laboratori e sui comuni di provenienza». Gian Franco Bordin, prosegue e aggiunge: «Durante l’assemblea sono intervenuti alcuni iscritti, con rilievi e suggerimenti, che terremo nella dovuta considerazione. Alcuni rilievi riguardano gli orari delle iniziative che, ricordo, sono comunque condizionati dalla disponibilità dei locali, dei docenti e degli oratori». Durante l’assemblea è stata organizzata una lotteria il cui ricavato, assieme alle offerte raccolte con alcuni lavori realizzati da cura della signora Elia, animatrice del gruppo “Creatività, riciclo carta e origami”, è stato devoluto alla Croce Rossa di Santena.
«L’assemblea è terminata con lo spoglio delle schede per l’elezione dei due rappresentanti degli studenti – chiude Gian Franco Bordin –. Sono risultati eletti: Martino Migliore, per gli studenti di Santena e Assunta Picone, per quelli di Cambiano. Due nomine che completano il direttivo».
*
CONSIGLIO DIRETTIVO UNITRE Questo è il consiglio direttivo dell’Unitre sede di Santena e Cambiano: Gianfranco Bordin, presidente; Roberto Stoppa, vicepresidente; Carla Eandi, direttrice dei corsi; Rossella Dal Prà, vice direttrice dei corsi; Marilena Lisa, segretaria; Nives Leone, vicesegretaria; Natalina Vaschetti, tesoriera; Martino Migliore e Assunta Picone, rappresentanti degli “studenti”. Il consiglio è completato da consiglieri: Assunta Brancatelli, Robber Ernesto Moro, Irma Genova e Milena Lisa.
**
Per saperne di più:
http://www.unitresantenacambiano.it/
**
Twitter @rossosantena