Santena, torna a ranghi completi il cda della casa di riposo Forchino

Santena – 20 gennaio 2017 – Con la recente nomina di Giovanni Molino il cda della casa di riposo Forchino è tornato a ranghi completi.

 

Il sindaco Ugo Baldi, spiega: «Il Consiglio di amministrazione della casa di riposo “Avvocato Giovanni Forchino” di Santena è composto da cinque membri compreso il presidente. Il presidente e tre componenti vengono nominati dal Comune di Santena, mentre un  componente è  nominato dal Cssac, Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese. Le modalità sono queste: il Comune di Santena nomina il presidente; il Comune di Santena e il Cssac, su  proposta del presidente, nominano gli  altri  componenti del  Consiglio di amministrazione».

«L’attuale composizione del Consiglio di amministrazione fino alla sua naturale scadenza, statutariamente prevista al 31 dicembre 2018 – aggiunge Ugo Baldi – risulta  composto come segue dai signori: Antonio Viglietti, presidente; Gianfranco Bordin, consigliere; Flavio Rainero, consigliere; Orsola Mosso, consigliera. Il presidente Antonio Viglietti ha designato per completare il  Consiglio di amministrazione della casa di riposo il signor Giovanni Molino, con queste valutazioni: ”La nomina  del signor Giovanni Molino a ricoprire tale carica risulta pienamente rispondente alle caratteristiche della funzione da svolgere tenuto conto della fiducia e apprezzamento che discende dalla conoscenza personale e delle significative esperienze, capacità e competenze imprenditoriali”».

Il sindaco Ugo Baldi prosegue così: «Non vi sono motivi per disattendere la  proposta di nomina formulata dal presidente del Consiglio di amministrazione sull’idoneità a ricoprire l’incarico gratuito da parte del designato signor Giovanni Molino». Con un decreto sindacale, firmato il 17 gennaio scorso, il sindaco Ugo Baldi ha nominato quale  componente  del  Consiglio  di amministrazione della casa di riposo “Avvocato Giovanni Forchino” il signor Giovanni Molino.

**

Fonte:  città di Santena, città metropolitana di Torino, decreto sindacale numero 3, del  17 gennaio 2017, con oggetto: decreto di nomina di  un componente  del consiglio di amministrazione della casa  di riposo “Avvocato. Giovanni Forchino” per il quadriennio 2015-2018.

**

Scarica il decreto sindacale: Santena2017_Decretosindcale03

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena