Gianna Lisa, candidata a sindaca per il centro-destra santenese

Santena – 20 aprile 2017 – Il raggruppamento politico santenese di Centro-destra ha scelto. Per le prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017, la candidata sindaca sarà Gianna Lisa.

Gianna Lisa, candidata a sindaca per il centro-destra santenese

La notizia arriva con un comunicato stampa, firmato “Centro-destra santenese” e inviato oggi al blog, dove è scritto: «La scelta è stata dettata, sia dall’esigenza di rappresentare ideologicamente tutte le forze politiche del gruppo, sia dall’avere una candidata con competenze ed esperienze adeguate a ricoprire la carica di sindaca. Gianna Lisa, classe 1961, è infatti nata e cresciuta a Santena. E’ molto legata alla città da affetti familiari ed amicizie; è informatica di professione, con una lunga esperienza nel settore dell’organizzazione aziendale; laureata in Economia, territorio e Ambiente; ecologista convinta, mamma e imprenditrice».

Il comunicato stampa prosegue così: «Gianna Lisa è la candidata ideale per una città come Santena che ha bisogno di innovazione, di coesione tra tutti i portatori di interesse, ma soprattutto, di sviluppare e valorizzare le proprie risorse e ricchezze. Dal 2012, il numero di abitanti è diminuito, mentre nel quinquennio precedente era cresciuto, in totale del 3 per cento circa. Gli esercizi commerciali sono in difficoltà. La piccola impresa è sofferente e, in generale, si percepisce un diffuso malcontento».

«Il Centro-destra scende perciò in campo unito – prosegue il comunicato stampa –, per dare un segnale forte e portare avanti l’esigenza di un vero cambiamento, possibile solo con interventi strutturali, non di certo con una casetta dell’acqua in più o con una nuova biblioteca; iniziative del tutto lodevoli, ma che portano scarsi benefici economici. Santena ha necessità di crescere e tornare ad essere una città dove si percepisce benessere, serenità e prospettive per il futuro di tutti. Una città dove altri cittadini italiani vogliono venire a vivere, a investire o ad avviare nuove attività». Il comunicato stampa  del centro-destra santenese termina così: «Seguirà, nelle prossime settimane, una conferenza stampa di presentazione del Programma 2017-2022, della squadra che sostiene la candidata sindaca, nonché dei partiti politici che ufficialmente appoggiano la lista nella competizione elettorale».

**

Scarica il comunicato:  Comunicato-stampa-n1-190417

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena