Santena – 30 aprile 2017 – Essere Santena, la lista del sindaco uscente Ugo Baldi, è la prima compagine elettorale che annuncia di avere completato l’elenco dei candidati consiglieri.
Il sindaco Ugo Baldi, informa: «Essere Santena, ha chiuso la lista. Abbiamo l’elenco completo dei candidati consiglieri. Tutti hanno già firmato l’accettazione di candidatura davanti al segretario comunale. Quindi, diciamo che con il consiglio comunale di venerdì sera, 28 aprile, si può considerare terminata l’esperienza di questa nostra amministrazione. La Giunta comunale resta in carica per atti di ordinaria amministrazione fino alle elezioni dell’11 giugno che porteranno al rinnovo del consiglio comunale cittadino».
Ugo Baldi aggiunge: «Ora Essere Santena è partita al lavoro con tutti i candidati consiglieri e le persone che collaborano con noi. Sabato, con tutti i candidati, insieme ad altre persone, sostenitori di Essere Santena, ci siamo trovati nei locali del Centro giovani annessi al palazzetto dello sport. Ci siamo divisi in gruppi di lavoro – tematiche sociali; territorio e infrastrutture; sviluppo economico; marketing e comunicazione – e abbiamo lavorato sulle tematiche principale, in modo da poter chiudere, in pochi giorni, la stesura del programma elettorale di Essere Santena e arrivare alla presentazione pubblica alla città della lista, dei candidati e del programma amministrativo, con il quale chiederemo agli elettori santenesi di rinnovarci la fiducia per poter amministrare la città altri cinque anni. Presentazione che abbiamo in agenda il 18 o 19 maggio».
**
Twitter @rossosantena