Santena, la residenza Anni Azzurri organizza la quinta edizione della Cena di solidarietà

SANTENA – 20 settembre 2017 – La residenza Anni Azzurri organizza la quinta edizione della Cena di solidarietà. L’appuntamento è per il 29 settembre 2017, dalle ore 19 alle 22, a Tetti Giro, nella Casa Immacolata Concezione, in via Alessandria 1.

L’intero ricavato della quinta Cena di Solidarietà sarà destinato a progetti con finalità sociali, realizzati nella comunità santenese. La cena della solidarietà è organizzata dalla Residenza Anni Azzurri, con il suo staff cucina e il personale della residenza.

Sapori dall’Italia e dal mondo: questo il tema del menu a 10 euro, bevande escluse, che vede: un primo a scelta, una zuppa a scelta; un secondo a scelta con contorni vari; dolce a scelta e vin brulè.

La Cena della solidarietà vede la collaborazione di: Comune di Santena; Borgata Tetti Giro; Avo Santena; Croce Rossa Santena; Associazione Vivere; Centro Anziani; Parrocchia di Santena; Pro Loco; Per Therapy Bimba; Associazione Amici della Fondazione Cavour. La cena di solidarietà ha il patrocinio della città di Santena.

**

Scarica la locandina:  CenaSolidarieta2017

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena