Santena, contributo straordinario all’associazione Volontari vigili del fuoco onlus

SANTENA – 22 dicembre 2017 – La Giunta comunale ha concesso un contributo straordinario di mille euro all’associazione cittadina Volontari vigili del Fuoco onlus.

Paolo Romano, assessore con delega all’associazionismo, informa: «L’associazione cittadina Volontari vigili del Fuoco onlus, da anni svolge attività territoriali di prevenzione e di supporto all’amministrazione comunale del territorio rappresentando una importante riferimento d’aiuto ai cittadini. Tutte le infrastrutture utilizzate dai volontari vigili del fuoco, compresa la sede di via Cavaglià 116, sono state realizzate a totale carico dell’associazione. 
Considerata altresì la ricaduta sociale e istituzionale nei giorni scorsi la Giunta comunale ha concesso un contributo straordinario di euro 1.000 all’associazione Volontari vigili del fuoco Onlus di Santena, per le spese di gestione del locale distaccamento sito in via  Cavaglià 116». «Ricordo che la città di Santena – chiude Paolo Romano – in forza di una convenzione, provvede annualmente a erogare un contributo ordinario di 7.500 euro per la copertura delle spese di gestione della sede dei vigili del fuoco».

**

Scarica la delibera di Giunta: Santena2017 GC142

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena