SANTENA – 2 agosto 2018 – Un pensionato santenese, alla guida di un’auto senza assicurazione, ha investito un minore in via Sambuy che è stato ricoverato all’ospedale Regina Margherita.
Poco dopo le ore 18.15 di oggi, in via Sambuy, all’angolo con via Venezia, una autovettura Peugeot 307, condotta da C.U. classe 1943, residente a Santena, pensionato, percorrendo via Sambuy in direzione centro città, per cause in corso di accertamento, collideva con una bicicletta proveniente da via Venezia, condotta dal minore A.L. classe 2008, residente a Santena
A seguito dell’impatto il minore ha riportato un politrauma ed è stato elitrasportato, in codice rosso, all’ospedale civile Regina Margherita, di Torino. Al momento il minore non verserebbe in pericolo di vita. Il conducente del veicolo è rimasto illeso.
Il veicolo, privo di copertura assicurativa è stato sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in giudiziale custodia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Santena e Villastellone per i rilievi del caso.
**
Fonte: nota stampa Compagnia Carabinieri di Chieri
**
https://twitter.com/rossosantena