SANTENA – 7 dicembre 2018 – La città ha affidato alla ditta Vies l’nstallazione delle luminarie e degli addobbi natalizi 2018.
Nella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dell’Area tecnica, si spiega che “in occasione del periodo natalizio l’Amministrazione comunale di Santena, sentite anche le richieste dei commercianti, come da tradizione intende provvedere ad addobbare e decorare le vie principali e la piazza centrale della città con luminarie natalizie, costituendo tale attrattiva anche un elemento di richiamo ed incentivo al commercio”.
Gli uffici hanno contattato la ditta Vies, con sede a Santena, via Enzo Ferrari 2/P2, specializzata nel settore e in possesso delle attrezzature necessarie alla posa delle luminarie. Con una determina la città ha impegnato la somma di euro 4.880 per affidare alla ditta Vies la posa e successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie principali della città: in tutto sono 35 arcate luminose, tre scritte buone feste e un albero natalizio.
**
Per scaricare la determinazione clicca QUI
**
https://twitter.com/rossosantena
www.facebook.com/filippo.tesio