SANTENA – 8 dicembre 2018 – La città ha acquistato tre box per autovelox.
Nella determinazione, firmata da Roberto De Filippo, responsabile della Polizia locale, si fa presente che è “necessario, per una maggior sicurezza stradale, provvedere all’acquisto di tre box dissuasori per il contenimento di un misuratore di velocità, al fine di incentivare gli automobilisti al rispetto delle norme stradali ed in particolare a non superare i limiti di velocità consentiti in centro abitato”.
Con una determina si affida, mediante ordine diretto di acquisto, attraverso sistema Mepa, mercato elettronico della pubblica amministrazione, alla ditta B.M. Servizi, di Origgio, in provincia di Varese, la fornitura di tre “velobox” per contenere un misuratore di velocità già in dotazione alla Polizia locale di Santena, di dimensioni centimetri 162x84x45 in acciaio 30/10 “blindato”, lampeggiante notturno a led con alimentazione fotovoltaica e adesivi rifrangenti. La spesa è di complessivi euro 3.843.
**
FONTE: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/12/Santena2018-drpl415.pdf” title=”Santena2018 drpl415″]
Per scaricare la determinazione clicca QUI
**
https://twitter.com/rossosantena
www.facebook.com/filippo.tesio