Controllo del territorio dei CC di Chieri: 1 arresto e 1 denuncia per reati inerenti gli stupefacenti

SANTENA – 20 febbraio 2019 –  Un arresto e una denuncia, legati a reati inerenti gli stupefacenti. Questo il bilancio dei controlli del territorio negli ultimi giorni da parte dei Carabinieri di Chieri.

Immagine di archivio

Lo scorso week end, a Villastellone, sulla strada provinciale 393, militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” B.N., classe 1987, cittadino marocchino residente a Carmagnola, celibe, nullafacente, pregiudicato. Il predetto è stato controllato a bordo della propria autovettura e nel corso di una perquisizione i militari operanti hanno rinvenuto all’interno del vano portaoggetti grammi 10,5 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, confezionata in un involucro di cellophane. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro. B.N. è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso Cotugno” di Torino, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Ieri mattina, a Chieri, nei pressi della stazione ferroviaria, sempre l’Aliquota Radiomobile di Chieri ha denunciato a piede libero C.D., classe 2000, di Chieri, celibe, incensurato che, a seguito perquisizione personale, è stato sorpreso detenere grammi 5 circa di sostanza stupefacente tipo “hashish”, e grammi 6 circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”.

**

FONTE Nota stampa Compagnia Carabinieri di Chieri

**
www.rossosantena.it