Santena, affidamento lavori di miglioramento sismico dell’ala di ampliamento plesso della elementari Camillo Cavour

SANTENA  – 3 novembre 2019 – I lavori di  miglioramento sismico dell’ala di ampliamento della scuola elementare Camillo Cavour sono stati affidati al Consorzio fra Costruttori Società Cooperativa, di Reggio Emilia.

Santena, plesso elementari Camillo Cavour, ottobre 2019

La Giunta comunale, nel novembre 2018, ha approvato il progetto esecutivo relativo a “Scuola primaria Camillo Cavour – Miglioramento sismico dell’ala di ampliamento”, dell’importo complessivo di euro 410.000.

A seguito della gara espletata dal Comune di Rivoli in qualità di capofila della Cuc, Centrale unica di committenza, i lavori relativi sono stati aggiudicati al Consorzio fra Costruttori Società Cooperativa di Reggio Emilia, con sede in via Pansa 55/I, per un importo contrattuale, al netto del ribasso d’asta del 31 per cento, pari a euro 229.928,29, oltre Iva.

Per perfezionare l’aggiudicazione nei giorni scorsi la Giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi,  ha approvato lo schema di contratto di appalto con il Consorzio fra Costruttori Società Cooperativa, di Reggio Emilia.

**
FONTE

**


www.rossosantena.it