SANTENA – 21 gennaio 2020 – La città ha affidato i lavori di realizzazione di un progetto per l’eliminazione delle barriere architettoniche nel palazzo comunale tramite l’installazione di impianto ascensore.
Nel novembre 2018 la città ha affidato all’ing. Alessandro Ansaldi, l’incarico professionale per il progetto, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo all’abbattimento delle barriere architettoniche nel palazzo comunale tramite l’installazione di impianto ascensore.
La giunta comunale Baldi bis, il 5 dicembre scorso, ha approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di progetto per l’eliminazione delle barriere architettoniche nel Palazzo Comunale tramite l’installazione di impianto ascensore” dell’importo complessivo di € 85.000.
Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dell’Area tecnica della città di Santena, i lavori sono stati affidati alla ditta Razzetti Costruzioni Generali srl, con sede in piazza Forchino, Santena, con il ribasso del 1,52% sull’importo a base di gara, per complessivi euro 68.074,35.
FONTE