SANTENA – 9 febbraio 2020 – La Giunta Baldi bis ha approvato il programma del soggiorno marino per anziani per l’anno 2020.
Anche quest’anno il Centro anziani di Santena, nella persona del presidente Ilario Martini, ha proposto al Comune di collaborare nell’organizzazione del soggiorno marino e di partecipare finanziariamente dei costi con l’erogazione di un contributo economico, finalizzato al pagamento delle spese di pubblicizzazione e di esenzione-riduzione dei costi di adesione da parte di cittadini santenesi in condizione di disagio socio-economico.
Le modalità e le condizioni di partecipazione al soggiorno marino, per l’anno 2020, sono, in sintesi, queste.
Periodo: dal 3 giugno 2020 al 17 giugno 2020.
Costo del soggiorno, comprensivo del viaggio: € 600,00 (supplemento camera singola: € 11,00 per notte).
Località: Gatteo Mare, in provincia di Forlì-Cesena.
Sistemazione, pensione completa, all’Hotel Roma. L’albergo individuato dal Centro Anziani garantisce spazi adeguati per lo svolgimento di attività pomeridiane e serali di animazione ed è privo di barriere architettoniche al fine di rendere possibile la partecipazione ai soggiorni da parte di soggetti disabili.
Iscrizioni: le domande e l’acconto dovranno pervenire, entro il 5 marzo 2020, al Centro Anziani di Santena, sito in via Principe Amedeo 47 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,30 alle ore 18.
La Giunta Baldi bis, nei giorni scorsi ha approvato il programma del soggiorno marino e ha concesso il patrocinio comunale all’iniziativa. L’Amministrazione comunale erogherà al Centro anziani e pensionati di Santena, un contributo massimo di euro 1.000, finalizzato alla copertura delle spese di stampa dei manifesti e all’integrazione delle quote di partecipazione ai soggiorni da parte degli utenti bisognosi aventi diritto.
**
FONTE