Santena, rimborso agevolazioni Tari 2020

SANTENA  – 15 marzo 2020 – La città ha rimborsato il Consorzio chierese per i servizi per le agevolazioni della tassa sui rifiuti, Tari 2020.

Per l’applicazione della Tari, tassa rifiuti, anche per l’anno 2020, sono previste agevolazioni, contributi ed esenzioni della tariffa. Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dell’Area tecnica comunale, la città di Santena ha assegnato la somma di euro 101.915,00 a favore del Consorzio Chierese per i Servizi per la copertura dei rimborsi delle agevolazioni Tari 2020.

Ugo Cosimo Trimboli, consigliere comunale con incarico all’Ambiente, informa: «Le agevolazioni riguardano le associazioni di volontariato, la parrocchia, le case di riposo e altri soggetti ancora. Quest’anno non sono ancora state decise, la cifra si riferisce all’anno precedente, da cui non dovremmo scostarci di molto. Siamo in attesa dell’approvazione del Piano finanziario della Tari 2020, da parte dell’Arera, Autorità di regolazione per l’energia e ambiente. Subito dopo stabiliremo le agevolazioni per il 2020».

**
FONTE

**
www.rossosantena.it