SANTENA – 21 giugno 2020 – Nei giorni scorsi il sindaco Ugo Baldi, tramite la piattaforma Alert system ha rivolto un appello alle ditte affinché compilino il questionario predisposto da un gruppo di lavoro consiliare – e disponibile sul sito del Comune – sugli effetti del covid-19 sulle attività locali. Ecco l’appello.
Coronavirus 19 del 16 giugno 2020, ore 13:23:28
Buongiorno sono il Sindaco Ugo Baldi e desidero comunicare a tutti i titolari di attività commerciali, ai titolari di aziende e di partite IVA che sul sito del Comune di Santena è disponibile un questionario la cui compilazione è utile per poter raccogliere i dati necessari ad azioni concrete di aiuto alle imprese, come forme di sostegno o di accesso ai crediti. La compilazione consentirà inoltre di aggiornare una banca dati, fondamentale per promuovere altre azioni di informazione. La scadenza della compilazione è prevista per il 30 giugno.
Infine, invito tutti i cittadini a sostenere il commercio locale, facendo acquisti sul territorio santenese ogni qualvolta sia possibile e utilizzando gli artigiani di Santena in caso di necessità.
Grazie per l’ascolto
Ugo Baldi, sindaco di Santena