SANTENA – 29 agosto 2020 – ULTIMA ORA Causa maltempo l’evento si terrà al Teatro Elios.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Santena e dalla Pro Loco, con la collaborazione dell’associazione Santena E20. A esibirsi saranno cantanti, solisti o gruppi vocali e ballerini dai 13 anni in avanti. I bambini e le bambine dai 3 ai 12 anni, invece, avranno la possibilità di partecipare fuori concorso.
Alessia Perrone e Carlo Mosso saranno i presentatori della serata che sarà a ingresso libero con entrata da via Tetti Agostino, davanti alle scuole medie. Ad allietare gli spettatori ci sarà anche Loris Gallo. A partire dalle ore 19 i partecipanti potranno anche gustare panini e salsiccia.
L’evento si svolgerà rispettando le norme di distanziamento sociale per arginare la diffusione del virus Covid-19. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 340-6779174 (Angela) oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo prolocosantena@gmail.com.
«Il concorso riservato ad aspiranti cantanti e ballerini – interviene Paolo Romano, assessore alle Politiche di governance del territorio, culturali, sportive e associazionismo – segna la ripresa degli eventi culturali all’aperto. I protagonisti saranno le nuove generazioni che avranno la possibilità di esprimersi attraverso il canto ed il ballo in un anno che è stato particolarmente difficile per tutti, ma soprattutto per i più piccoli e per i ragazzi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento, naturalmente nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale anti Covid-19».
*
FONTE
Comunicato di Debora Pasero, Ufficio Stampa Comune di Santena