SANTENA – 6 marzo 2021 – Per i contratti di telefonia fissa e mobile con la TIM, la città di Santena, per Polizia locale, biblioteca e scuole primarie e media, palasport e segreteria, per il 2021 ha in previsione una spesa di euro di euro 8.725.
La città di Santena ha in vigore contratti di telefonia fissa con la società TIM a servizio degli uffici: della Polizia Locale, in via Marta Tana; della Biblioteca comunale, in piazza Visconti Venosta 1; per le scuole primarie plesso Vignasso e plesso Gozzano e per la scuola media Giovanni Falcone, il palazzetto dello sport e la segreteria.
La città di Santena, con una determinazione firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, dirigente dell’Area amministrativa-tecnica, per l’anno 2021 ha impegnato le risorse necessarie per i contratti in essere con la società TIM, per la fornitura del servizio di fonia e dati per le linee dell’istituto comprensivo e dei combinatori telefonici degli ascensori presenti in diverse sedi comunali. Questa la spesa prevista: euro 500, per “spese telefoniche Polizia municipale, telefonia fissa”; euro 475, per “spese telefoniche biblioteca comunale”; euro 1.700, per “spese telefoniche scuole elementari”; euro 4.250, per “spese telefoniche scuola media”. In totale la spesa per la telefonia fissa per l’anno 2021 è di euro 6.925.
Per la telefonia mobile, per la fornitura del servizio di fonia e dati per le linee dell’istituto comprensivo e dei combinatori telefonici degli ascensori presenti in diverse sedi comunali è prevista una spesa di euro 1.800, per “Spese utenze telefoniche mobile uffici comunali”. Con una seconda determinazione la città ha provveduto a stanziare le risorse necessarie anche per i contratti di telefonia mobile con TIM.
*
FONTE