Santena, rinnovo adesione all’Anutel per l’anno 2021

SANTENA – 5 aprile 2021 – La città ha rinnovato per l’anno 2021 l’adesione all’Anutel, Associazione nazionale uffici tributi enti locali.

Sin dal febbraio 2019 la città ha aderito all’Anutel, Associazione nazionale uffici tributi enti locali. Per i comuni con fasce di popolazione da 5mila a 20mila abitanti, la quota associativa annuale è di euro 900. Tra i servizi offerti dall’Anutel: l’accesso gratuito al sito Internet www.anutel.it ; l’assistenza tecnico-giuridica nell’interpretazione delle norme in materia Tributaria e Finanziaria  (Iva, Ires, Irap, Bilancio ecc.); l’abbonamento gratuito alla rivista bimestrale “Tributi & bilancio”; copia digitale del quotidiano “Italia Oggi”, nel giorno di pubblicazione della pagina Anutel, il 1° venerdì di ogni mese; la partecipazione gratuita agli incontri di studio e approfondimento, ai master brevi tributari e finanziari e ai corsi per messi notificatori predisposti dall’associazione.  Altre agevolazioni ancora sono visibili sul sito www.anutel.it

Con una determina la città d Santena ha autorizzato il pagamento della quota associativa Anutel, per l’anno 2021, pari a 900 euro.

*
FONTE