Santena, affidamento incarico sicurezza per manutenzioni strade comunali

SANTENA – 30 ottobre 2021 – La città ha affidato a un professionista l’incarico di coordinare la sicurezza per lavori di manutenzione di alcune strade comunali.

Santena, municipio, 8 agosto 2021

Il Comune di Santena, nel consueto programma di riordino e manutenzione del patrimonio stradale cittadino, in considerazione delle risorse finanziarie disponibili, intende proseguire quanto avviato nel tempo, ponendo l’attenzione verso i tratti della rete stradale maggiormente ammalorati. A seguito di analisi e di confronto sono emerse quali strade che versano in condizioni di manutenzione più critiche: via Canonico Bosio, un tratto di via Compans, piazzetta Tetti Giro e via della Stazione.

La città ha affidato all‘ing. Enrico Ferrero, di San Secondo, di Pinerolo, l’incarico professionale relativo al progetto esecutivo, direzione lavori e certificato di regolare esecuzione dei “Lavori di manutenzione strade comunali – anno 2021”.

Era necessario affidare anche l’incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase esecutiva, finalizzato alla realizzazione dei lavori di manutenzione di alcune strade comunali. La città ha affidato al geometra Mosso Andrea, di Villastellone, l’incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per “Lavori di manutenzione strade comunali, anno 2021”. Il compenso professionale è di euro 1.577.

FONTE