Fidas Santena premia i donatori benemeriti

SANTENA – 29 novembre 2021 – Domenica 5 dicembre, dalle ore 10.30 a mezzogiorno, in municipio, nella sala del consiglio comunale, la Fidas premierà i donatori benemeriti.

Paolo Brancatelli

Paolo Brancatelli, presidente del locale gruppo Fidas Santena, informa: «Per i motivi legati al Covid-19, le riunioni e le feste sociali, in quanto occasioni di assembramento, sono state per lungo tempo sospese. Oggi la situazione è tale da poter, con i dovuti accorgimenti, dedicare un momento per premiare i donatori benemeriti che, per l’emergenza connessa all’epidemia Covid-19, non è stato pubblicamente possibile ringraziare. Per accedere all’interno della sala del consiglio comunale è obbligatorio, avere la certificazione verde Covid-19, indossare la mascherina e il mantenimento del distanziamento di almeno un metro tra le persone. Sarà anche l’occasione per distribuire ai donatori un panettone e scambiare gli auguri di Buon Natale 2021».

Il presidente della locale Fidas chiude con un messaggio di auguri rivolto ai donatori: “Carissima donatrice, carissimo donatore, sono Paolo Brancatelli, il Presidente del nuovo direttivo del Gruppo Fidas di Santena e con immenso piacere sono ad augurarvi un Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Usciamo da un periodo complicato e speriamo un giorno di poter tornare a far festa tutti insieme, nel frattempo abbiamo pensato di dare a tutti i donatori un piccolo pensiero natalizio, abbiamo un panettone per ognuno di voi. La consegna dei panettoni avverrà nei seguenti giorni: giovedì 2 dicembre 2021 solo per chi è prenotato per la donazione di sangue, nella sede di prelievo, in via Milite Ignoto, 22; domenica 5 dicembre 2021, dalle ore 10.30 alle 12 nella sala del consiglio comunale sita via Cavour, 39 Santena, durante la premiazione dei donatori benemeriti. Per le consuete ragioni di sicurezza Covid alla premiazione parteciperanno solo i premiati e famigliari che si saranno prenotati, chi non viene premiato è comunque invitato a venire a ritirare il proprio panettone. Vi aspettiamo quindi per il ritiro del vostro panettone e per scambiarci gli auguri di Buon Natale. Per qualsiasi informazione potete chiamare o scrivere al numero 371-4711380».