SANTENA – 1° giugno 2022 – La santenese Laura Cavaglià, nei giorni scorsi, ha ritirato la Cube Agree C62 Pro. La bicicletta, dal valore di oltre tremila euro, era il primo premio della sottoscrizione Santena Città di Tappa 2022.
A consegnare la bicicletta Giuseppe Bellero, titolare del Cube Store Torino Santena, di via Asti 1, a Santena. “Considerando che sono una ciclista è una vincita caduta proprio a fagiolo – ammette Laura Cavaglià, mentre felice ritira la bici -. Sono davvero contenta per questa vincita. In questi giorni avrei dovuto sostituire la mia vecchia bici da corsa. Sono stata fortunata e mi ritengo molto soddisfatta”.
Ugo Cosimo Trimboli, consigliere comunale uscente, spiega: “Abbiamo consegnato il primo premio della sottoscrizione organizzata dal Comune con la collaborazione dell’associazione santi medici Cosma e Damiano in occasione dell’evento Santena città di tappa. La bici è andata a una santenese appassionata di ciclismo. La sottoscrizione è andata bene anche grazie all’impegno di Pro Loco, dell’associazione santi medici e dei commercianti di Santena. I santenesi hanno appoggiato la sottoscrizione. Tutti i premi sono rimasti in città. Tra questo segnalo la copia della mitica maglia rosa del giro, andata a Samuele Domenino”.
Giuseppe Bellero il primo premio lo presenta così: «E’ una bici da corsa. Uno dei modelli vincenti della gamma endurance di Cube. Un tipo di bici destinata ai gli appassionati che vogliono passare tante ore in sella e cercano anche confort oltre che prestazioni. Dal punto di vista tecnico è una bici con tutti gli standard più moderni, fra cui freni a disco idraulici, perni passanti su forcella e telaio, cambio elettronico di ultima generazione, con comando wi-fi. Un’ottima cavalcatura per gli appassionati. Lo sarà senz’altro per la vincitrice».
Giuseppe Bellero aggiunge: “Abbiamo inaugurato il Cube store sabato 21 maggio, sfruttando l’occasione eccezionale della partenza da Santena della tappa del Giro d’Italia 2022 Santena-Torino. Ci sembrava un ottimo momento per far partire questa attività. Cube è un marchio tedesco, con sede in Bavaria, da anni riconosciuto nel settore come uno dei marchi leader a livello mondiale. Si sta affacciando tra quelli che vengono considerati marchi premium, lo testimonia anche il fatto che le biciclette Cube sono presenti a tutte le più importanti gare dei professionisti, dal Giro d’Italia al Tour de France. In queste settimane al Giro d’Italia Cube ha portato a casa due vittorie di tappa. Cube è un marchio ad ampio spettro che copre tante tipologie di clienti, dal mondo della bici muscolare a quella elettrica, dalla strada al mountain bike, ma è anche molto completa su gamme di bici e su qualunque altro segmento compreso quello emergente di bici gravel. Con il nostro store, sito in via Asti 1, ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di ciclismo, agonisti e sportivi…”.