SANTENA – 19 giugno – 130 i presenti alla cena dei collaboratori della parrocchia di Santena. Appuntamento che riprende dopo la pausa causa pandemia.
La cena dei collaboratori della parrocchia ha visto arrivare 130 persone. Si è svolta questa sera, domenica 19 giugno, sotto il porticato dell’oratorio San Luigi, con inizio alle ore 19,30. A preparare il menu uno staff di una ventina di persone: tris di antipasti, pasta all’amatriciana, pollo con insalata, semifreddo, anguria e caffé.
Il via alla cena è arrivato con un breve saluto del parroco don Beppe Zorzan che ha ringraziato le persone che volontariamente collaborano nelle tante iniziative portate avanti dalla parrocchia a servizio di tutta la comunità cristiana santenese. Presenti alla cena anche i sacerdoti don Filippo Romagnoli e don Alberto Piola. Per tutta la serata le portate arrivate sulle tavole dei collaboratori sono state accompagnate dalle sonorità proposte da Tony Ienco. Si tratta della prima cena dei collaboratori dall’arrivo della pandemia portata dal covid-19.