SANTENA – 12 luglio 2022 – I capigruppo consiliari hanno concordato i presidenti e i vice delle commissioni consiliari nominate durante il consiglio comunale riunito il 9 luglio scorso.
Sabato scorso, durante il consiglio, sono state nominate le commissioni composte da consiglieri di maggioranza e minoranza. In sede di capogruppo sono state concordate le cariche di presidente e vice di ogni commissione. Presidente della commissione per i Servizi tecnici e del territorio è la consigliera Fiorenza Di Sciullo, della lista civica di maggioranza Essere Santena, vice presidente è Angelo Salerno della lista di minoranza Uniti per Santena. La commissione è completata dai consiglieri Giovanni Iannuzzi e Francesco Maggio di Essere Santena e da Carmelo Maggio, di Uniti per Santena.
Della commissione Servizi di direzione e di staff fanno parte per Uniti per Santena Roberto Ansaldi ed Elena Benente e per Essere Santena Giovanni Iannuzzi, Silvia Migliore e Fiorenza Di Sciullo. Presidente è Giovanni Iannuzzi e vice Elena Benente.
Presidente della commissione per i Servizi al cittadino e alle imprese è il consigliere Francesco Maggio (Essere Santena), vice presidente Roberto Ansaldi (Uniti per Santena), completano la commissione Silvia Migliore e Debora Dello Monaco di Essere Santena e Maria D’Agostino di Uniti per Santena.
La commissione Affari istituzionali ha come presidente Enrico Arnaudo (Essere Santena), vice Roberto Ansaldi di Uniti per Santena. Ne fanno parte anche i componenti della minoranza di Uniti per Santena Elena Benente e Angelo Salerno. I due consiglieri di maggioranza di Essere Santena, sono Debora Dello Monaco e Silvia Migliore.
*
FONTE nota ufficio stampa città di Santena