SANTENA – 25 settembre 2022 – «Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, siamo arrivati a quota 100 iscritti, di cui il 90 per cento sono ragazzi del territorio di Santena». Questa la notizia che arriva da Mery Cuttaia, presidente dell’Asd Santena 2014, Associazione sportiva dilettantistica Santena, costituita nel marzo 2014.
«Non è ancora il traguardo prospettato – prosegue l’altro presidente Paolo Di Dio – ma ci crediamo e il nostro obiettivo è arrivare a completare tutte le categorie. Nonostante il covid ci abbia ostacolato il cammino. L’affiliazione con il Torino Academy ci ha portato benefici organizzativi, ma soprattutto tecnici, sia nella crescita della società, del nostro staff, sia per i nostri tesserati».
«Speriamo al più presto di poter rientrare nella struttura “Renzo Cavagnero” alla Trinità – chiude Mery Cuttaia -, perché la crescita di tesserati richiede maggiori spazi. Ne approfitto per ringraziare tutti i nostri collaboratori che ogni giorno ci aiutano nel raggiungere a pieno i nostri obiettivi. Infine e non meno importanti ringraziamo tutte le famiglie dei nostri tesserati per la fiducia che ci hanno riposto. In bocca al lupo a tutte le squadre per l’inizio della nuova stagione sportiva calcistica».
Questo l’organigramma dell’Asd Santena 2014: presidenti Mery Cuttaia e Paolo Di Dio; vice presidente Daniele Parrino; direttore generale Fioriello Silvio; direttore tecnico Vittorio Fraietta; direttore sportivo Maurizio La Verde; segreteria Anna Cauli; responsabile tornei Pino La Verde.
Per saperne di più www.asdsantena.it