SANTENA – 28 settembre 2022 – Il consigliere regionale del Piemonte Davide Nicco, vicepresidente del Gruppo Fratelli d’Italia a Palazzo Lascaris ed esponente di spicco del partito nella zona Sud ed Est della provincia di Torino, analizza e commenta l’exploit di FdI nei comuni dell’area alle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.
«Fratelli d’Italia – dichiara Davide Nicco – nell’area sud e ovest di Torino è oggi ovunque il primo partito, anche in comuni storicamente roccaforte della sinistra come Moncalieri. A Poirino abbiamo superato il 32%, a Carmagnola il 28%, a Trofarello primi con oltre il 23%. A Villastellone, a memoria d’uomo, nelle elezioni politiche la sinistra è sempre stata maggioranza, mentre ora si è verificato un vero e proprio ribaltone: sia al Senato sia alla Camera Fratelli d’Italia supera il 26% e la coalizione di centro-destra va oltre il 40%. Una fiducia della quale ringrazio gli elettori, e che conferma quanto sia importante il lavoro continuativo sul territorio assieme alle persone e alle comunità locali e l’attenzione alle loro esigenze».
*
FONTE comunicato ufficio stampa e comunicazione di Davide Nicco Consigliere regionale del Piemonte, Gruppo Fratelli d’Italia