SANTENA – 5 novembre 2022 – La ditta Ser ha donato la ristrutturazione dell’aula magna Enzo Marioni del plesso della scuola media Giovanni Falcone.
L’inaugurazione della ristrutturata aula magna si è svolta il 19 ottobre scorso, in occasione dell’intitolazione del plesso di scuola primaria a Paolo Borsellino. Giovanna D’Ettore, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo rivolta all’Ad, amministratore delegato, della ditta Ser, Piergiorgio Ambroggio, ha detto: «Un sentito ringraziamento per avere donato le risorse necessarie per la ristrutturazione dell’aula magna Enzo Marioni. Questo spazio non è solo fisico, ma ha un valore storico e culturale poiché l’aula magna Enzo Marioni rappresenta un’aula aperta che appartiene a tutti e a ciascuno di noi e che mi auguro possa accogliere futuri eventi culturali di condivisione e di crescita collettiva».
Sempre rivolta all’Ad della ditta SER, Giovanna D’Ettore ha chiuso così: «Il dirigente scolastico e l’intera comunità scolastica ringraziano lei e coloro che credono e investono sulla formazione e la crescita degli alunni e delle alunne santenesi e sul loro futuro». Ecco il video con il breve indirizzo di saluto dell’Ad della Ser Piergiorgio Ambroggio.