SANTENA – 6 novembre 2022 – Enrico Arnaudo, presidente del consiglio comunale cittadino nei giorni scorsi ha riunito i capigruppo consiliari.
«Nella riunione dei capigruppo abbiamo deciso la data del prossimo consiglio comunale – informa Enrico Arnaudo -. Il consiglio comunale si riunirà il 17 novembre, con inizio alle ore 18. Sarà un consiglio comunale bello pieno. Molti sono i punti all’ordine del giorno. Alcuni riguardano la Commissione bilancio, con l’ultima variazione di bilancio della Giunta comunale guidata dal sindaco Roby Ghio. Dico ultima perché dopo novembre le variazioni di bilancio non si potranno più fare. La variazione che affronteremo è legata soprattutto al caro bollette. Il clima della Commissione capigruppo mi è sembrato buono e costruttivo. Con il sottoscritto e i due capigruppo, di Essere Santena e del Centrodestra unito per Santena, ha partecipato il segretario comunale, il dottor Pietrantonio Di Monte che, se mi è permesso dirlo, mi sembra un ottimo acquisto…».
Enrico Arnaudo chiude così: «Nei prossimi giorni abbiamo in agenda una riunione della Commissione territorio per affrontare una variazione al vigente piano regolatore».