SANTENA – 13 febbraio 2023 – “E’ tempo di carnevale”: questo il tema della festa organizzata dall’Oratorio San Luigi, sabato sera, 11 febbraio scorso, nella palestra dell’oratorio e rivolta alle famiglie e ai loro piccoli.
La festa di carnevale 2023 dell’Oratorio San Luigi è stata organizzata dagli animatori dei Tralci, giovani di terza e quarta superiore, dagli animatori del gruppo Semi, di seconda e terza media e dagli animatori dei Germogli, giovani di prima e seconda superiore. Il tutto sotto la supervisione di Rebecca Pochettino.
I ragazzi arrivati con le loro famiglie alla festa si sono cimentati ina alcuni giochi: twister gigante; percorso a ostacoli; tiro al bersaglio e pallavolo “sul pelo”. Ad animare musicalmente la serata Lollodrum, Dj percussionista, al secolo Lorenzo Italiano. Ha proposto musica moderna e vintage.
A fine serata sono arrivate le premiazioni. Quest’anno Stefanone non ha vinto nulla. Il premio miglior maschera è andato la famiglia Grollino: Fabio e Alessia con i piccoli Ophelia, Ismaele e Dafne. Il premio miglior torta è andato alla famiglia Di Sciullo che ha preparato una Bat-torta.