Santena, Agostina vince la Fiat 500 Hybrid messa in palio da Basko con il concorso Green & urban

SANTENA – 13 marzo 2023 – La santenese Agostina Genero ha vinto una Fiat 500 Hybrid, messa in palio nel concorso Basko Green & urban, organizzato dalla rete dei supermercati Basko, del Nord Italia.

La consegna del premio si è svolta nel supermercato Basko, giovedì 9 marzo, alle ore 15. Oltre alla vincitrice erano presenti la direttrice del punto vendita santenese, Jacqueline Sottolano e il locale responsabile Marketing Andrea Guiducci. Presente, oltre ai familiari, anche il sindaco della città Roby Ghio, la consigliera comunale Silvia Migliore e il consigliere comunale Giovanni Iannuzzi. Agostina Genero, 49 anni, impiegata amministrativa contabile, lavora da 27 anni alla Tecnokable, di Villastellone, ditta che si occupa di impianti elettrici industriali. Agostina è sposata con Lorenzo Gaviglio, cameramen Rai.

Nella breve cerimonia, prima di consegnare la chiavi dell’auto ad Agostina Genero, Jacqueline Sottolano ha detto: «Il concorso Basko Green & Urban, svolto tra il 4 ottobre e il 30 novembre 2022, ha visto partecipare 25mila clienti di Basko che hanno registrato i loro scontrini sul sito Basko. Questa nostra iniziativa è stato un buon successo. Oggi qui, nel punto vendita di Santena, siamo orgogliosi di annunciare la vincitrice del concorso, Agostina Genero, cui oggi consegnamo la Fiat 500 Hybrid. Grazie a tutti i clienti che hanno partecipato al concorso. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa nostra bella iniziativa».

Agostina Genero, prima di ritirare le chiavi, ha detto: «Grazie a Basko. Sono davvero emozionata. Ho venduto la mia vecchia auto, una Lancia Y di otto anni. Il ricavato lo devolverò in beneficienza a favore di chi si occupa di ricerca contro il cancro. Ho partecipato al concorso con una decina di scontrini della spesa. Sono davvero felice. Grazie ancora a tutti». La cerimonia è terminata con la consegna delle chiavi. Agostina è salita sull’auto e, piano piano, è uscita all’esterno del centro Commerciale La Clessidra che, in via Enzo Ferrari, ospita il Basko. Ha parcheggiato l’auto subito fuori. Poi, con familiari al seguito, ha inforcato un carrello ed è entrata al Basko. Per la spesa.