SANTENA – 29 aprile 2023 – La città ha affidato alla ditta Callegari, di Poirino, l’acquisto di 45 bandiere da palo e due striscioni da utilizzare come materiali promozionali in vista della 90esima edizione della Sagra dell’asparago di Santena.
Ecco quanto riportato nella determinazione che fornisce il via libera all’acquisto di questi articoli promozionali: “Nel periodo compreso tra il 12 ed il 21 maggio 2023 si svolgerà la 90° Sagra dell’Asparago di Santena. Gli eventi musicali, le degustazioni dell’asparago nel PalAsparago e i mercatini fieristici rappresentano una vetrina e un’occasione per mostrare ai visitatori le peculiarità del nostro territorio. In questi ultimi anni l’amministrazione comunale santenese si è prodigata intensamente per valorizzare la Città e le sue eccellenze, inserendo la città di Santena in un contesto più grande di realtà uniche che la circondano».
Ancora, nella determinazione si fa presente che “l’assessore con delega alla gestione dei grandi eventi, il vicesindaco Paolo Romano, ritiene necessario e opportuno provvedere all’acquisto di materiale promozionali dell’evento 90° Sagra dell’Asparago di Santena”.
Con una determinazione dell’Area 4, Socioculturale, la numero 203 del 17 aprile scorso, la città di Santena ha affidato alla ditta Callegari, di Poirino, la fornitura di 45 bandiere da palo e due striscioni per esterno. La spesa complessiva è di euro 2.377,78.
FONTE