Santena, affidato per cinque anni il servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale, logistica eventi e servizi cimiteriali

SANTENA – 1° giugno 2023 – La città ha affidato a La Cometa di San Lorenzo, di Poirino, il servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale, logistica eventi e servizi cimiteriali, per il periodo dal 1° giugno 2023 fino al 31 maggio 2028.

Qui sopra e sotto, due immagini del palazzo municipale, scattate nel pomeriggio del 1° giugno 2023

La gara è stata gestita tramite sistema telematico e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. In Comune sono state presentate due offerte.  Una commissione ha proceduto all’apertura dei plichi digitali contenenti le offerte tecniche. La Commissione, in seduta riservata, nella giornata del 3 maggio 2023, ha esaminato e valutato le due offerte tecniche delle ditte La Cometa di San Lorenzo e della ditta Barbara B.

Alla luce dei verbali della Commissione giudicatrice relativa alla procedura di gara, la città di Santena – con la determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 262 del 23 maggio scorso, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile del servizio –  ha affidato alla società La Cometa di San Lorenzo,  la gestione del servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale, logistica eventi e servizi cimiteriali per il periodo dal 1° giugno 2023 fino a tutto il 31 maggio 2028. Per la città di Santena il costo complessivo è di euro 547.740.

FONTE