SANTENA – 10 luglio 2023 – Nuova pavimentazione per la palestra della scuola Cavour. L’amministrazione ha affidato i lavori alla ditta Posalba, di Monticello d’Alba. La spesa prevista è di euro 14.503,49.
Nella determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici di affidamento dei lavori di fornitura e posa pavimentazione della palestra si ricorda che “A seguito lavori di ristrutturazione della Scuola Cavour, che hanno coinvolto anche la palestra il cui termine è previsto entro fine agosto 2023, l’attuale pavimentazione sportiva in PVC per pallavolo e pallacanestro risulta particolarmente usurata”. Si aggiunge che “Per garantire l’ottimale utilizzo della palestra stessa da parte degli studenti della scuola Cavour e di associazioni sportive, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roby Ghio, ha deciso di affidare i lavori di fornitura e posa di nuovo pavimento sportivo, zoccolatura e segnatura campo polivalente per pallavolo e pallacanestro”.
Con la determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 323, del 22 giugno scorso, firmata dal responsabile del Servizio, l’architetto Marcello Dimonte, la città di Santena ha affidato i “Lavori di fornitura e posa pavimentazione sportiva della palestra della scuola Cavour”, alla ditta “Posalba, di Monticello d’Alba, per un importo lavori pari a complessivi 14.503,49 euro.
*
FONTE