SANTENA – 24 luglio 2023 – Dall’ultima settimana di settembre 2023 le parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone, avranno a disposizione un altro sacerdote. Si tratta di don Marco Norbiato che termina il suo servizio di parroco, per raggiunti limiti di età nelle parrocchie di Riva presso Chieri e di Pessione, e si trasferirà a vivere in quella di Santena.
Il parroco don Beppe Zorzan, in un messaggio inviato ai parrocchiani, afferma: «Ringrazio il nostro vescovo Roberto Repole, per il prezioso aiuto che ci ha dato soprattutto per quanto riguarda la celebrazione delle messe, dei funerali e delle confessioni. Ringrazio anche don Alberto Piola per la sua collaborazione in questi due anni. Don Alberto continuerà invece il suo servizio festivo nella parrocchia di Alpignano».
Come già comunicato nei giorni scorsi, dal 1° settembre 2023 don Marco Fogliotti sarà il nuovo viceparroco di Santena Cambiano e Villastellone. Sempre dal 1° settembre don Filippo Romagnoli sarà vicario a Leinì e Mappano.