Santena, affidamento lavori efficientamento energetico al Gozzano e relamping all’impianto sportivo via Tetti Agostino

SANTENA – 6 settembre 2023 – La città ha affidato i lavori di efficientamento energetico della scuola primaria sita in via Gozzano e il relamping dell’impianto sportivo comunale sito in via Tetti Agostino.

Con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 431, del 28 agosto 2023, firmata dal responsabile del Servizio, architetto Marcello Dimonte, la città di Santena ha affidato i lavori per l’efficientamento energetico della Gozzano e il relamping dell’impianto sportivo via Tetti Agostino all’operatore economico Canavisia, di Strambino. La spesa prevista è di euro 102.602.

Per questi lavori il Comune di Santena ha ricevuto dallo Stato un contributo pari ad euro 90.000, per l’annualità 2023. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roby Ghio, ha ritenuto opportuno destinare il contributo a due interventi di efficientamento energetico. Il primo intervento riguarda la scuola primaria Gozzano, con l’installazione di sistema intelligente per la gestione degli impianti di illuminazione, riscaldamento e ricircolo dell’aria. Il secondo intervento è all’impianto sportivo via Tetti Agostino, per il relamping del campo da Calcio principale, con livello di illuminazione adeguato alle partite di calcio fino alla serie “D” e per il relamping del fabbricato spogliatoi, con lampade a led più efficienti.

FONTE