SANTENA – 1° ottobre 2023 – E’ in arrivo la seconda edizione di ReciprocoSpettacolo. Musica, arte, cabaret e tutto quanto fa spettacolo, proposta da artisti dilettanti, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione ReciprocaMensa. L’appuntamento è per il 14 ottobre, alle ore 21:00, al Teatro Elios.
La seconda edizione di ReciprocoSpettacolo vede la regia, condivisa, di Silvano Cavalieri e Anna Pessuto, entrambi volontari dell’associazione cittadina, che ha come referente Mauro Sensi e da tre anni aiuta chi fa difficoltà ad apparecchiare la tavola.
Anna e Silvano sono attori dilettanti, a Torino fanno parte della compagna teatrale Il gioco delle parti: a loro due è venuta l’idea di organizzare una serata per raccogliere fondi. Hanno riunito un gruppo di attori dilettanti, con l’hobby del teatro e organizzato questa seconda edizione di ReciprocoSpettacolo. Sul palco dell’oratoriano Teatro Elios, la sera del 14 ottobre, si vedranno numeri di musica, arte, spettacolo, cabaret, teatro, magia e tanto altro ancora.
Ecco i nomi di chi si metterà in gioco per l’iniziativa che ha il patrocinio della Città di Santena. L’elenco comprende attori dilettanti e volontari di ReciprocaMensa che lavorano dietro le quinte, nei vari compiti, per assicurare la buona riuscita della serata teatrale di solidarietà: Anna Pessuto, Silvano Cavalieri, Carla Bezuit, Gianni Clemente, Gigi Clemente, Gerardo Formicola, Chiara Gilardo, Laura Giughera, Carlo Mosso, Enrico Repetto, Fabio Maolucci, Tony Mix, Giovanni Pescetti, Laura Pollone, Pier Matteo Varrone e Mauro Sensi. Per tutto il cast di ReciprocoSpettacolo, la prova generale è in agenda il 12 di ottobre. Il 14 si debutta. L’obiettivo da centrare è uno solo: buona la prima…